domenica 3 febbraio 2013

Love 36 - Testimonianze ed opnioni


" Buongiorno
Ho provato moltissimi prodotti per fare crescere e per rassodare il mio senoe l'unico che realmente ha funzionato e' stato Love 36 , grazie al quale ho aumentato di una taglia il mio seno in un periodo di tempo molto ridotto ... Grazie Mille "

Monica, Milano


**********************************************************************************

Francesca scrive:
"Ciao ragazze, è un piacere raccontarvi la mia esperienza in quanto è stata davvero positiva, oltre ogni mia più rosea aspettativa! Sono felice come una bimba!!!  Io ho 23 anni e da sempre avevo un seno davvero piccolo, più che altro un autostrada...Nell'adolescenza speravo con tutta me stessa che mi crescesse..ma nulla :( Circa 4 mesi fa per caso ho trovato un banner pubblicitario dove si parlava di una crema, la Love 36. Ammetto che al primo impatto ero si incuriosita ma abbastanza titubante, poi ho letto le varie testimonianze positive sul web ed ho deciso di provare acquistando una sola crema Love 36 . L'ho spalmata e massaggiata ogni giorno e dopo due settimane sentivo già il mio seno più grande! Ed in effetti era già più grande, non di tantissimo, ma dopo due settimane avvertivo già qualcosa! Stupefacente! Appena ho finito il tubetto di corsa ne ho ordinati altri 6 (in questo modo ho avuto un bello sconto e risparmiato parecchio ;)) e adesso, dopo 4 mesi, posso dire di avere un seno molto più grande di prima, si vede a vista d'occhio, me l'hanno fatto notare in tant ed io a gongolare eheheh. Insomma, non voglio dilungarmi troppo, ma sono davvero felice di avere provato questa crema, di sicuro la consiglio alle ragazze che hanno un seno piccino e vogliono dargli una bella gonfiata. Ciaooo!"

**********************************************************************************
Ilaria P.
"
...molte ragazze si domandano se gli effetti prodotti dalla crema Love 36 siano momentanei oppure durino nel tempo... Io in base alla mia esperienza (e quella delle mie amiche che non hanno perso tempo a provarla) posso dire che se si utilizza una sola confezione è molto probabile che con il tempo gli effetti vadano scomparendo, ma se si fa un trattamento completo, con almeno 3 confezioni ( gli effetti sono duraturi e direi proprio permanenti. Io ed una mia amica abbiamo fatto proprio così, abbiamo preso 6 confezioni ciascuna. abbiamo iniziato insieme, il trattamento ci è durato più di 8 mesi ed ormai sono 6 mesi che non uso più la crema ma il mio seno è rimasto grosso e decisamente rinvigorito! Lei invece la sta continuando ad usare perché vuole ingrandirlo ancora, io invece mi accontento della mia taglia in più..."



Nessun commento:

Posta un commento