martedì 18 febbraio 2020

Ephedrine è un soppressore dell'appetito?

L'efedrina è uno stimolante e un termogenico e proviene dall'erba conosciuta come efedra. È comunemente usato come stimolante, soppressore dell'appetito, aiuto per la concentrazione, decongestionante e per il trattamento dell'ipotensione associata all'anestesia.

L'efedrina stimola il cervello, aumenta la frequenza cardiaca, aumenta la pressione sanguigna, espande i bronchi, aumenta il metabolismo e aumenta il calore corporeo. A causa degli effetti dell'efedrina, è un farmaco comunemente abusato. 

L'efedrina è altamente sinergica con la caffeina e per questo motivo si trova comunemente in qualcosa chiamato stack ECA (efedrina, caffeina e aspirina).

Gli effetti collaterali includono un aumento della pressione sanguigna che scompare con l'interruzione e aumenti di alcuni parametri del sangue (glucosio, insulina) che scompaiono anche con l'interruzione dell'uso. È stato segnalato per essere un iperstimolante se assunto in dosi superiori a quelle raccomandate.

L'Efedrina è ben studiata e un composto abbastanza affidabile per la perdita di peso a breve o medio termine (meno di 6 mesi) e lievi miglioramenti delle prestazioni, di solito in individui allenati. Tuttavia, non funziona in tutte le situazioni; la perdita di peso a lungo termine e gli effetti in individui non allenati non sono stati studiati molto e talvolta producono risultati negativi. 

Mentre è stato implicato nella riduzione del peso indipendentemente dall'esercizio fisico e dai cambiamenti nella dieta, l'efficacia è massimizzata con effetti collaterali minimi quando l'efedrina è combinata con la dieta e l'esercizio fisico.

La farmacia online www.pharmacy-free.com  vi presenta la possibilità di acquistare farmaci per dimagrire . Quindi se avete deciso di acquistare da noi, siamo lieti di offrirvi farmaci utili per la vostra salute, in tutta sicurezza, grazie all'affidabilità, competenza e trasparenza che ci distingue da sempre.


Nessun commento:

Posta un commento