martedì 6 gennaio 2015

Secchezza vaginale: Vantaggi di V-Firm lubrificante vaginale

L'insufficienza di lubrificazione naturale (secchezza vaginale) durante il rapporto sessuale rende l'atto meno piacevole, se non addirittura doloroso, per uno o per entrambi i partner. Spesso questo problema non comporta soltanto fastidi fisici, anche accompagnati da prurito, arrossamenti e irritazioni, ma anche conseguenze di natura psicologica, fino a causare tensioni nei rapporti di coppia.

E’ importante cercare di capire la causa che ha determinato il fenomeno. Nei casi infatti di mancanza o insufficienza di preliminari o irritazioni della vagina causati dall’utilizzo di assorbenti interni, oppure per insufficiente lubrificazione legata all’utilizzo di farmaci o droghe il rimedio può essere facilmente individuato. Lo stress, in termini statistici, costituisce il secondo motivo che provoca la secchezza e normalmente può durare per qualche mese. 

Le donne hanno in genere una certa riluttanza ad acquistare tali prodotti e spesso usano metodi casalinghi alternativi (olii per bambini, vaselina o saliva) che non sono efficaci ed anzi possono causare dei problemi e talvolta arrivano a considerare, per scarsa informazione, i lubrificanti come prodotti "erotici".

Cos'e' e come funziona V-Firm?

V-Firm va a rafforzare e tonificare i muscoli delle pareti vaginali, incrementando la lubrificazione e la capacità di contrazione. Stimola le ghiandole Bartholon a rilasciare gli estrogeni per risolvere il problema della secchezza vaginale, già entro cinque minuti si può sentire la contrazione vaginale e la tenerezza di stimolazione del G- Spot. L'applicazione regolare di questa crema può migliorare la sensazione di serraggio della vagina. Per sostenere l'effetto del V-Firm è consigliabile non lavare immediatamente questa regione.

V-Firm utilizzo e benefici:

-  Idrata e rassoda la parete vaginale, elimina la secchezza vaginale migliorando la lubrificazione naturale e il flusso sanguigno
-  Aiuta a ripristinare l'elasticità della vagina,intensificandone la sensibilità e accrescendo il piacere di entrambi i partner
-  Questa crema promette di dare nuova linfa al piacere femminile e a quello del partner grazie alla ritrovata elasticità dei muscoli vaginali che, in questo modo, porteranno  ad ottenere contrazioni più intense.
-  V-Firm ti farà sentire più giovane e aumenterà la sensazione di serraggio
-  Aumenta il desiderio di fare l'amore senza inibizioni
-  V-Firm riduce la produzione eccessiva di muco vaginale
-  E' utile anche per proteggere la regione intima da agenti patogeni microbici
-  Gli ingredienti naturali a base di erbe hanno proprietà antinfiammatorie e favoriscono alla scomparsa dei cattivi odori

Posologia della crema naturale V-Firm

Prendere un po di crema sulla punta delle dita e applicarla all'interno della parete vaginale.
Dopo l'applicazione della soluzione nella parete vaginale, i muscoli iniziano a stringersi in meno di 3 minuti e la dimensione dell'apertura vaginale si riduce con circa il 40%.

Nessun commento:

Posta un commento