mercoledì 31 maggio 2017

Viagra per donne (Addyi, Femigra, Flibanserine) : domande e risposte più frequenti

In questo articolo elenchiamo quelle che finora sono state le domande (con relative risposte) più frequenti ricevute sul prodotto Femigra contro il calo di desiderio sessuale femminile.

Cos’è Femigra?

Femigra è un farmaco formulato con lo scopo di combattere e risolvere i problemi legati all’HSDD o disturbo da desiderio sessuale ipoattivo.


Per chi è utile Femigra

È utile a tutte coloro che soffrono di HSDD o disturbo da desiderio sessuale ipoattivo e desiderano riequilibrare il desiderio sessuale e migliorare la libido facendo aumentare la soddisfazione sessuale ed il piacere.


Qual’è il motivo per cui tante donne soffrono di HSDD o disturbo da desiderio sessuale ipoattivo?

Cialis per donne
Perché i loro estrogeni e la serotonina si riducono. La serotonina è anche un apprezzabile regolatore degli organi gastrointestinali e delle attività neurovegetative. Per questa ragione durante la sindrome premestruale si evidenzia non solo irritabilità, aggressività e depressione ma anche turgore addominale, acutizzazione della sintomatologia del colon irritabile, complicazioni digestive, ritenzione di liquidi, aumento di peso e gonfiore.

Tuttavia l’umore non dipende solo dalla serotonina. Altri preziosi neurotrasmettitori sono influenzati dagli estrogeni come, per esempio, le endorfine, le nostre molecole della felicità. In mancanza di estrogeni, la loro quota diminuisce notevolmente. Questa azione, in unione alla caduta della serotonina, contribuisce ad un cambiamento peggiorativo dell’umore, sino ad una depressione clinicamente importante.


Questa non è purtroppo la sola azione causata dalla carenza di estrogeni che determina una modificazione negativa dell’umore, poiché viene ridotta anche la dopamina che risulta essere l’acceleratore biochimico del desiderio e del bisogno di fare. Bassi livelli di estrogeni e di androgeni diminuiscono anche il desiderio sessuale, la vitalità e l’autostima accrescendo i problemi muscolari e la difficoltà di concentrazione intellettuale.