lunedì 18 febbraio 2013

Perche' comprare Love 36? - Testimonianze e ricensioni

“Da quando sto utilizzando la crema Love 36, il mio seno é piú grande e molto piu' sodo. Un’amica mi aveva raccomandato e sono contentissima dei risultati. Mi bastano solo pochi minuti al giorno prima della doccia. É semplice migliorare il proprio seno! Lo raccomando a tutte coloro che stanno leggendomi.”
Carmela, Bologna

**********************************************************************************
“Vi devo ringraziare per questo meraviglioso prodotto. Dopo averlo usato per 3 mesi posso dire di essere completamente soddisfatta. Dopo solo un mese gia' avevo iniziato a notare cambiamenti che mi hanno spronata a continuare il trattamento e questa e' stata un'ottima decisione, visto che i complessi di cui ho sempre sofferto sono cominciati a sparire e ora posso finalmente dire di avere curve. Grazie mille.”
Maria, Venezia

**********************************************************************************

“Solo con una crema e dei video (molto utili e professionali) la mia vita ha sperimentato un cambiamento di 180º! Il mio seno non e' piu' una cosa di cui vergognarmi, ma anzi esattamente al contrario!
Sylvia Miles

**********************************************************************************
“Mi chiamo Sophie e ho 32 anni. Sto seguendo il trattamento con Love 36  da circa 3 settimane. Anche se e' molto presto per vedere i risultati finali che spero di ottenere, vi posso dire che il mio profilo e' gia' molto migliorato. Noto che qualcosa e' cambiato nel mio seno, che ora e' piu'  grande e piu' sodo. "
Rafaella, Padova
**********************************************************************************
“Ho pensato molte volte a farmi una chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del mio seno, pero' avevo molta paura a entrare in sala operatoria e continuo ad averne. Non pensavo potesse esistere un trattamento cosí semplice e soprattutto che mi poteva dare risultati cosí rapidi, evitando la chirurgia e applicandomi solo una crema. Sto cominciando il quarto mese di trattamento e il seno non e; piu'  quello di prima e ora posso mostrarlo come ho sempre voluto.”
O.R

**********************************************************************************

"Volevo solo ringraziarvi per un prodotto cosí efficace che mi ha cambiato la vita. Tutti i miei complessi sono scomparsi e grazie a Love 36  ho aumentato il mio seno di una taglia! É semplicemente meraviglioso quello che ho ottenuto con questo prodotto e non so come ringraziarvi.“

Marianna, Milano

*********************************************************************************
"Oggi sono felice grazie a voi. Anche se il mio seno non era cosí piccolo ho sempre sognato di averlo piú grande senza dovere per forza ricorrere alla chirurgia e con Love 36  sono riuscita ad aumentarlo di quasi una taglia in modo molto semplice. Continueró con il trattamento e spero di continuare a ottenere risultati.!“
Marta T.

sabato 16 febbraio 2013

Funzionano veramente le creme di aumento del seno?

Cosí come per le pillole di aumento del seno esistono delle innovative ed efficaci creme composte da ingredienti al naturali con cui riuscirà ad aumentare di una taglia o piú il suo seno, oltre a migliorare sia la fermezza che l'apparenza. Gli ingredienti sono molto simili a quelli delle pillole anche se dipendentemente dalle varie marche ci saranno delle variazioni.
Molte  donne  hanno deciso di provare questo tipo di prodotti e che hanno ottenuto ottimi risultati. Questi prodotti sono nati perché molte donne hanno difficoltà o semplicemente non vogliono ingerire pillole e per questo sono state pensate creme di aumento del seno che permetteranno di ottenere un aumento del volume del seno in modo al naturale e sicuro senza ricorrere alla chirurgia.


Come funzionano?

Le creme sono formulate praticamente con gli stessi ingredienti naturali delle pillole e hanno un funzionamento molto simile, consistente nella stimolazione completamente sicura ed efficace della crescita dei tessuti sottili del seno che produce come risultato un seno più grande, sodo e di forma migliore.
I principi attivi e nutrienti delle creme si assorbono attraverso l'epidermide direttamente nel seno, differenza considerevole rispetto alle pillole. Secondo le affermazioni di alcuni produttori sono maggiormente efficaci delle pillole dato che gli ingredienti non perdono potenza ed efficacia a causa della digestione.
Dunque raccomandiamo indifferentemente uno dei due metodi a seconda delle necessità personali, dei gusti o delle percezioni. 

martedì 12 febbraio 2013

La preoccupazione delle donne con il seno piccolo


Nel momento di cercare un partner
La preoccupazione più frequente tra le donne che pensano di avere un seno piccolo é quella di sentirsi meno attraenti per il sesso opposto. Il seno é stato fin da tempi remoti un simbolo della femminilità e in molti casi uno strumento per avvicinarsi al sesso opposto.
É molto comune che queste persone avvertano "paura" o "insicurezza" al momento di relazionarsi o di cercare un partner, di fronte al timore di un possibile rifiuto a causa delle dimensioni del seno. In molti casi questo rifiuto non arriverà nemmeno a prodursi dato che questa insicurezza ha impedito addirittura la possibilità di un contatto o di un avvicinamento. E nel caso in cui si producesse, sarà sempre imputato alle dimensioni del seno. Questo problema é meno accentuato in persone sposate o con relazioni stabili di lunga durata.
Perdita di autostima
Un'altra preoccupazione comune nelle donne che hanno poco seno é che questo possa affettare in maniera diretta la considerazione personale, e sfortunatamente le ricerche hanno dimostrato che questa preoccupazione é effettivamente presente in migliaia di donne in tutto il mondo.
La perdita di autostima può risultare un fattore detonante per altri tipi di preoccupazioni legate alla vita quotidiana delle persone. La mancanza di autostima, anche se può sembrare strano, può causare una sensazione di perdita di autorità o potere in altri aspetti della convivenza quotidiana con le altre persone.

Davanti allo specchio
Le donne che hanno un seno piccolo mostrano una inquietante avversione al vedersi riflessa nello specchio, a causa del complesso causato dalle dimensioni dello stesso. Questo problema é più esteso tra le adolescenti a causa della loro personalità più debole e della loro poca autostima, caratteri che fanno si che la persona si senta molto più vulnerabile di fronte al proprio aspetto fisico.
Sono molte le persone che quotidianamente soffrono al vedersi allo specchio. Con il passare degli anni questa sindrome diventa meno traumatica, man mano che la persona si abitua al suo seno.

Commenti inappropriati o giocosi
Una delle cose che rende più difficile la convivenza con un seno piccolo sono i continui commenti e battute in tono umoristico che si fanno su questa condizione. Nonostante il passare degli anni, non ci si abitua mai completamente ai commenti o alle battute su questo argomento, dato che siamo umani e che soffriamo quando non ci sentiamo apprezzati.
Quando la donna é adolescente o molto giovane, questi commenti saranno più continui e cattivi. É risaputa la crudeltà e l'insensibilità che possono raggiungere gli adolescenti negli insulti o nei commenti rivolti verso le compagne, le amiche o le semplici conoscenti.

Cosa penseranno gli altri (paura del ridicolo)
Senza dubbio é la paura più estesa tra le donne che hanno, o che pensano di avere, un seno più piccolo della media. Molte arrivano a soffrire un vero panico al momento di un rapporto sessuale con il proprio partner perché temono commenti ironici o insoddisfatti sul loro seno, cosa che abitualmente non accade. Però é vero che ci giungono molte testimonianze di donne che ci raccontano che durante un rapporto sessuale passano tutto il tempo pensando se il loro compagno sta godendo del rapporto o se sta pensando al loro seno.
Insieme a queste reazioni emozionali possono subentrarne molte altre di carattere personale che emergono in ogni tipo di donna. Ogni persona é differente e ancora di più quando parliamo del mondo dei sentiment




domenica 10 febbraio 2013

Le dimensioni del seno – Effetti psicologici

Un seno di dimensioni ridotte puó essere un vero problema per milioni di donne in tutto il mondo. Diverse ricerche hanno dimostrato l'importanza delle dimensioni del seno per la donna e quanto puó essere traumatico averlo di dimensioni minori rispetto alla media. Reazioni molto comuni tra le persone che soffrono di questo problema sono: perdita di autostima e fiducia in se stesse, depressione, paura del giudizio degli altri, difficoltá a relazionarsi con la gente e una manifesta incapacitá a godere delle relazioni sessuali.

É moralmente stressante per una donna essere cosciente che amiche, colleghe o familiari hanno un seno piú grande e voluminoso. Inoltre molte di queste persone provano vergogna al momento di togliersi i vestiti in uno spogliatoio, o dal medico, o nel momento in cui hanno un rapporto sessuale con un uomo. Sono state realizzate molte ricerche scientifiche a riguardo, che hanno dimostrato che c'é una elevata percentuale di donne che tende a soffrire effetti psicologici dolorosi causati precisamente dalle dimensioni del seno.
Quali risultati otterró?
  1. "Penso alle dimensioni del mio seno tutto il giorno..."
  2. "Mi piacerebbe avere un seno piú grande..."
  3. "Sono molto preoccupata, se qualcuno mi vedesse..."
  4. "Mi sento frustrata e senza speranza per le  dimensioni del mio seno..."
  5. "Ho vergogna del mio seno quando mi guardano..."
  6. "Mi preoccupa il fatto che le dimensioni del mio seno possano affettare la mia vita sessuale..."
  7. "Sono preoccupata perché non mi vedo attraente per gli uomini"
Qualsiasi donna puó essere molto sensibile di fronte alle aspettative sociali che puó portare il fatto di "avere un seno piccolo". Quando una donna si sente inferiore per il fatto di avere un seno piú piccolo della media, probabilmente sperimenterá una perdita di autostima. La cosa peggiore é che in molti casi non c'é nessun motivo per vergognarsi, dato che nessuno avrebbe nulla da commentare a riguardo, e questo é un sintomo di come un problema come questo sia prima di tutto un problema psicologico legato alla persona che ne soffre.
Anche se le dimensioni del seno sono considerate con un importanza differente da persona a persona, esistono certe reazioni emozionali che si ripetono abitualmente nelle donne che si vergognano per le dimensioni del loro seno.

sabato 9 febbraio 2013

Prodoti per ingrandire il seno in modo naturale

Tutti sanno che le dimensioni del seno sono una delle maggiori preoccupazioni estetiche della donna del nostro tempo. 
Però sappiamo anche benissimo che questa preoccupazione non é solo femminile, dato che é uno dei temi di discussione più frequenti tra gli uomini di tutto il mondo. 
Non c'é bisogno di dire che gli uomini preferiscono mediamente le donne con un seno di grandi dimensioni, sodo e di bella forma, rispetto a quelle che hanno un seno flaccido e cadente. 

Esistono varie ragioni che fanno si che gli uomini preferiscano le donne che hanno un seno grande, bello e florido, e senza dubbio la più importante é che gli uomini si eccitano e provano maggiore piacere nel caso di un rapporto sessuale.

Naturalmente questo non significa che le donne con un seno piccolo non possano fare si che il loro partner provi piacere durante le relazioni sessuali più intime. Quello che é un fatto innegabile é che se un uomo potesse scegliere tra due donne uguali, probabilmente sceglierebbe quella con il seno più grande. Bisogna anche segnalare che le donne con un seno grande e florido avranno più fiducia in se stesse e in linea generale riusciranno a donare maggiore piacere ai loro compagni. Il seno é determinante come fattore visivo di attrazione all'inizio di una relazione!
Alla stessa maniera in cui non é la stessa cosa essere bella o meno, alta o magra, forte o debole, non é uguale spogliarsi davanti un uomo con seno grande, sodo e ben fatto o con uno piccolo e flaccido. A tutte noi piacerebbe andare in piscina con un bikini che dimostri la nostra bellezza o indossare quel vestito che ci starebbe cosí bene se solo avessimo il seno un po più grande... oltre al differente effetto visivo molto piú piacevole che potrebbe anche, in alcuni casi, causare una maggiore eccitazione negli uomini.

Fortunatamente esistono sul mercato attuale trattamenti e metodi che possono essere molto efficaci per migliorare tutte le condizioni del suo seno come il volume, le dimensioni o la fermezza. 
Per questo le presentiamo la crema naturale Love 36 che potra' aiutarla ad avere un seno più grande e forte senza bisogno di doversi sottoporre a un'operazione. 
Legga attentamente tutte le informazioni che le offriamo e decida con la sua testa.

giovedì 7 febbraio 2013

E 'sicuro l’utilizzo della crema Love 36 ?

E 'sicuro l’utilizzo della crema Love 36 ?

Sì, la crema viene sviluppata interamente da piante con proprietà estrogeniche e tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri.

Come si usa?
La crema deve essere applicata una volta al giorno, preferibilmente dopo la doccia e successiva asciugatura. Una singola applicazione giornaliera è sufficiente.

Si deve essere maggiorenni per acquistare il prodotto?
Si. Bisogna esserlo.

Ci sono effetti collaterali?
No. La crema Love 36 è a base di ingredienti naturali, il che significa che il suo utilizzo non provoca effetti collaterali che possono essere dannosi per la salute. 

Non è un farmaco, quindi non ha bisogno di una prescrizione medica. In ogni caso, consigliamo sempre ai nostri clienti di leggere attentamente la composizione del prodotto, perché, anche se gli ingredienti sono tutti naturali, alcune persone possono essere allergiche a queste sostanze.

È controindicato l’uso della crema Love 36  per qualcuno? In quali casi?
Nessuno degli ingredienti è pericoloso per la salute. Tuttavia, come con tutti i prodotti a base di erbe e cosmetici, di devono adottare le seguenti precauzioni:
- Non essere allergici ad uno qualsiasi dei suoi ingredienti
- Non essere in stato di gravidanza o in allattamento
- No avere il cancro al seno, flebiti e problemi di pelle
- Non avere problemi cardiaci, infezioni o qualsiasi danno o dolore al petto
- Non aver avuto il cancro al seno.




domenica 3 febbraio 2013

Love 36 - Testimonianze ed opnioni


" Buongiorno
Ho provato moltissimi prodotti per fare crescere e per rassodare il mio senoe l'unico che realmente ha funzionato e' stato Love 36 , grazie al quale ho aumentato di una taglia il mio seno in un periodo di tempo molto ridotto ... Grazie Mille "

Monica, Milano


**********************************************************************************

Francesca scrive:
"Ciao ragazze, è un piacere raccontarvi la mia esperienza in quanto è stata davvero positiva, oltre ogni mia più rosea aspettativa! Sono felice come una bimba!!!  Io ho 23 anni e da sempre avevo un seno davvero piccolo, più che altro un autostrada...Nell'adolescenza speravo con tutta me stessa che mi crescesse..ma nulla :( Circa 4 mesi fa per caso ho trovato un banner pubblicitario dove si parlava di una crema, la Love 36. Ammetto che al primo impatto ero si incuriosita ma abbastanza titubante, poi ho letto le varie testimonianze positive sul web ed ho deciso di provare acquistando una sola crema Love 36 . L'ho spalmata e massaggiata ogni giorno e dopo due settimane sentivo già il mio seno più grande! Ed in effetti era già più grande, non di tantissimo, ma dopo due settimane avvertivo già qualcosa! Stupefacente! Appena ho finito il tubetto di corsa ne ho ordinati altri 6 (in questo modo ho avuto un bello sconto e risparmiato parecchio ;)) e adesso, dopo 4 mesi, posso dire di avere un seno molto più grande di prima, si vede a vista d'occhio, me l'hanno fatto notare in tant ed io a gongolare eheheh. Insomma, non voglio dilungarmi troppo, ma sono davvero felice di avere provato questa crema, di sicuro la consiglio alle ragazze che hanno un seno piccino e vogliono dargli una bella gonfiata. Ciaooo!"

**********************************************************************************
Ilaria P.
"
...molte ragazze si domandano se gli effetti prodotti dalla crema Love 36 siano momentanei oppure durino nel tempo... Io in base alla mia esperienza (e quella delle mie amiche che non hanno perso tempo a provarla) posso dire che se si utilizza una sola confezione è molto probabile che con il tempo gli effetti vadano scomparendo, ma se si fa un trattamento completo, con almeno 3 confezioni ( gli effetti sono duraturi e direi proprio permanenti. Io ed una mia amica abbiamo fatto proprio così, abbiamo preso 6 confezioni ciascuna. abbiamo iniziato insieme, il trattamento ci è durato più di 8 mesi ed ormai sono 6 mesi che non uso più la crema ma il mio seno è rimasto grosso e decisamente rinvigorito! Lei invece la sta continuando ad usare perché vuole ingrandirlo ancora, io invece mi accontento della mia taglia in più..."



mercoledì 30 gennaio 2013

Acquista Love 36 – aumento volume del seno


Cosa succede massaggiando sul seno la crema Love 36 ? 

Te lo diciamo noi che l'abbiamo provato! Si può avere un aumento della dimensione del seno (volume e grandezza complessiva) che può arrivare ad una taglia in più! Di seguito riassumiamo i 5 effetti principali che Love 36  produce in modo assolutamente naturale:

  1. Aumento delle dimensioni e della fermezza del seno.
  2. Stimolazione dell’irrorazione sanguigna.
  3. Miglioramento estetico progressivo di tutta la parte del busto.
  4. Maggiore fiducia in se stesse e maggiore autostima.
  5. Miglioramento evidente dello stato fisico generale. 


Come detto noi stesse abbiamo ottenuto risultati egregi, inoltre abbiamo raccolto su internet e riceviamo sulla nostra casella di posta messaggi e commenti di donne di tutte le età davvero impressionate dall'efficacia di Love 36

Il nostro consiglio non può che essere quello di PROVARLO!
Inoltre il produttore di Love 36  garantisce la formula "Soddisfatta o Rimborsata al 100%", questo sta a significare ancora di più, qualora ce ne fosse bisogno, che questa crema per ingrandire il seno funziona davvero!



lunedì 28 gennaio 2013

Compra LOVE 36 - Effetti secondari e controindicazioni



Nessuno degli ingredienti che compongono Love 36 è pericoloso per la salute . 
Ad ogni modo, come succede con tutti i prodotti erboristici e cosmetici è opportuno tenere in conto alcuni fattori: non essere allergica a nessuno dei componente della crema, non essere incinta o in fase di allattamento. 

L’uso del prodotto é sconsigliato nel caso di soffrire di cancro al seno, flebite, problema di circolazione o cardiaci, problemi dermatologici o aver contratto qualche tipo d’infezione o presentare lesioni nella zona del seno.
Se sta assumendo qualche farmaco o soffre di qualche patologia le consigliamo di consultare previamente il suo medico.


sabato 26 gennaio 2013

Bestina crema naturale come funzionerà sui miei seni?

La crema riaffermante Bestina Cream è composta da estratti naturali che stimolano il petto per ottenere un rassodamento e un aumento di volume simile a quello che la donna prova durante la pubertà.

Durante questo periodo il corpo femminile passa per una serie di cambi fondamentali ed incomincia a produrre estrogeni: ormoni sessuali femminili responsabili, tra le altre cose, della comparsa del ciclo mestruale e dello sviluppo dei seni.

Quando le donne terminano questa fase dello sviluppo, il loro corpo subisce un ulteriore cambio e smette di produrre la maggior parte dei composti chimici che intervengono nello sviluppo del seno come l’anteriormente citato estrogeno e termina così la fase dello sviluppo. Con gli ingredienti che com`pongono Bestina Crema naturale è possibile regolare il flusso degli ormoni femminili e migliorare la circolazione sanguigna sviluppando in questo modo l’aumento dei fini tessuti che compongono il seno e ottenendo così un rassodamento del busto che risulterà meglio definito e scolpito.

venerdì 25 gennaio 2013

Aumenta il seno senza chirurgia con la crema Love 36

Non nascondiamocelo: prima o poi ogni donna o ragazza si ferma e pensa: "Come sarebbe se potessi avere un seno più grande?" E la risposta qual è? Eccola: sarebbe meglio, molto meglio!
Noi donne non sopportiamo l'idea che una donna per migliorare il proprio aspetto estetico debba obbligatoriamente spendere migliaia di euro rivolgendosi alla chirurgia estetica quando invece esistono altri rimedi assolutamente naturali e più convenienti...

Non mentiamoci, hai mai visto un uomo a cui piacciono i seni piccoli? Noi no! Tutti gli uomini impazziscono per i seni grandi, rotondi e sodi. Avere un seno molto grosso e fulgido significa triplicare il proprio fascino, la propria carica sessuale ed il proprio effetto di attrazione e seduzione. 

E questo non lo diciamo solo noi, lo dicono i fatti! Nelle pubblicità, in televisione, negli show... vedi ragazze con un seno piccolo? NO! Come fanno?

Semplice, se osservi bene, hanno un seno naturale ed incredibilmente grande! Un seno molto gonfio è come una droga per ogni uomo, non possono resistere...anche se davanti si trovano una donna magari non così bella...

Partendo da questo presupposto è importante per noi donne trovare un metodo che consenta di aumentare la grandezza del seno senza ricorrere alla chirurgia plastica estetica. 
Perché diciamo questo? 

Semplice, perché un intervento di plastica al seno (mastoplastica) oltre ad essere incredibilmente costoso (si parla di cifre che possono superare i 5.000 euro e queste cifre per noi sono vere e proprie rapine, cifre folli!) può non dare i risultati sperati oltre a compromettere la naturale bellezza del seno stesso (le cicatrici, più o meno nascoste, ci saranno sempre con un intervento chirurgico di protesi al seno!). Se a tutto ciò aggiungiamo che il silicone bene di certo non fa, capiamo facilmente come il nostro desiderio di ingrandire il seno deve essere soddisfatto da altri sistemi meno invasivi, meno costosi, più efficaci!

Noi, dopo tante ricerche, test, indagini in giro... lo abbiamo trovato! Abbiamo trovato il prodotto che, in modo assolutamente naturale, consente di avere un aumento del seno evidente ed eccezionale!

Il prodotto in questione si presenta sotto forma di crema, si chiama
LOVE36.

Continua a leggere per scoprire gli effetti benefici che è possibile ottenere...